Nocerina, Striscione Ultras: «Bari e Salerno, succursali di altre realtà»

Stampa
Erano in cinquecento i tifosi della Nocerina presenti allo stadio San Nicola. Inevitabilmente sono tornati a casa delusi per il risulato ma per gli interi novanta minuti hanno sostenuto la squadra rossonera.

I tifosi della Nocerina accorsi al San Nicola per la partita tra i campani e il Bari hanno esposto un duro striscione nei confronti delle proprietà di Bari e della società gemellata Salernitana. Com’è noto i granata campani hanno una forte rivalità con i molossi, e i supporter di questi ultimi non hanno perso l’occasione di ricordarlo nella casa del Bari.

Lo striscione recitava le seguenti parole: “Sorelle nella vergogna, alla ricerca d’identità. Bari e Salerno succursali di altre realtà”. L’attacco dei sostenitori rossoneri è un chiaro riferimento ai patron dei due club De Laurentiis e Lotito, proprietari com’è noto anche rispettivamente di Napoli e Lazio.

Il big match è stato vinto dal Bari 4 a 0

Fonte Le Cronache

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Piccolo momento di gloria, mo zitti zitti andate a giocare nei campetti sterrati di periferia…. arrivederci tra na 30ina d’anni.

  • abbonati ai fallimenti e faccendieri, di cosa vogliono parlare, sono fuori dalla realtà.

  • AL SAN NICOLA UN MOMENTO DI GLORIA….MEGLIO SUCCURSALI DI ALTRE REALTA’ CHE TITOLARI DI UNA TRISTE REALTA’…..nocellino SUCCURSALE napoletana.
    A SALERNO LE LUCI D’ARTISTA da voi sempre IL PRESEPE VIVENTE!!!

  • Nocerini non perdete mai occasione per manifestare il vostro complesso d’inferiorità. In serie D, plurifalliti dopo essere passati da un camorrista all’altro, tifosi dal Napoli dal primo all’ultimo, trovano il tempo di dedicare uno striscione a chi non li calcola nemmeno parlando di identità e di succursali. Al ridicolo non c’è mai limite.

  • Che avrebbero detto di strano i nocerini?
    Per lo meno i baresi succursali di un grande club,ma U seliern succursale della lazzie dove si presenta?

  • Ah quel grande club che spara i botti ogni anno perché vince chempions e scudetto?ahhh allora si!…gigì fa na cos…fa nu tuff rind u cess!

  • per giggion se mai il “grande club” che tu chiami e succursale dei baresi tra qualche anno stai con i piedi per terra U neipulill

  • MA QUALI MOLOSSI!!!!!! SIT” CAN E PECR”””

  • Criticate l’inferiorita..ma state qui a replicare..Bari / Napoli – Salerno / Lazio non è verita ? Falliti ci siete anche voi..Offesi da Lotito ogni volta..ma senza lui ?

  • pensa a vincere stasera con l’atalanta sennò poi dopo a napoli so – 11 che fridd brrrr!!!!

  • … i nocellini sono da sempre tifosi con la casacca azzurra e lo sponsor storico acqua “lote”…

  • CERTO CHE SENTIRSI DIRE DA VOI PLURI FALLITI…SIGNIFICA CHE NON CONOSCETE NEANCHE LA VOSTRA STORIA…TENETE NA COLLEZIONE COSì LUNGA E FALLIMENTI CHE O TRIBUNALE E MILANO VE FA NU BAFF….POI DITE CHE NON CI CALCOLATE E NON CONTIAMO FORSE E’ VERO MA VIFATE ANCORA 300 KM PER VENIRCI A TIFARE CONTRO….CI VEDIAMO AL RITORNO ORMAI SIETE IN DEBITO CON NOI…COME SEMPRE….A PRESTO…UN AMICO.

  • Dovevano scrivere uniti nella zingaraggine, non hanno detto niente di male . È tutto vero . Soprattutto che gli ultras granata si siedono al ristorante con Fabiani e stanno facendo la battaglia degli striscioni aggredendo anche le donne in curva. Chest è. Forza Salerno sempre. Gli ultras il male del calcio

  • Nocerese l’odio verso il tuo capoluogo e il senso di frustrazione che da secoli ti tormenta ti ha già portato a fare una figura di m…a livello planetario, roba che l’Italia ti ride ancora dietro, ma tu non ti arrendi. Tu invece la conosci la storia della tua squadra? Avete il record mondiale di presidenti carcerati, calciatori pusher che sull’album Panini invece delle figurine mettevano direttamente le foto segnaletiche. I nostri fallimenti sono delle medaglie rispetto alla vostra storia. La parola identità non dovreste nemmeno pronunciarla: avete le magliette reversibili, rossonere fuori e azzurre dentro, come quel film di Pippo Franco e invece di mettere la faccia nella discarica avete pure il coraggio di fare gli striscioni contro di noi. I cavajuoli sono signori rispetto a voi, e ho detto tutto.

  • per il pesciolese….l odio verso di voi è il.frutto di una serie di infamita’ di cui vi siete macchiati nel corso degli anni a partire dagli anni 80….poi andate a fare 300 km per venirci a tifare contro e vi chiedete con stupore quando vi fa comodo del perché la provincia non tifa per voi…la parte più popolosa della.provincia vi schifa perché siete i soliti due facce come san matteo. mi parlate di presidenti? vogliamo scavare la figura di.merda quando avete accolto joseph cala’….vedete quello in quale carcere sta….vi costruiva l albergo sottomarino…hahahah…..volete vedere quanti club di.squadre di A avete a salerno? peccato non vi posso mettere le foto che tra juve lazio.milan.inter….striscioni degli ultras napoli salerno in curva b ce ne sono in quantità….vi aspettiamo al ritorno non tra 30 anni.

  • Da Salernitano DOC non posso non dare ragione ai Nocerini. A livello di mentalità non contiamo un cazzo. L’unoca Cosa che ci riesce bene sono le coreografie. Siamo illusi perché crediamo di essere i migliora in realtà….. . Io i baresi li ho sempre schifati è sempre lì schifero’ . A Salerno i veri Ultras sono nei distinti quelli che non si piegheranno mai alla NG. Forza Salerno ❤️

  • Mai lette tante minchiate in così poche righe. Infamità, doppia faccia…ma lo vedi che andate avanti a luoghi comuni e slogan senza senso? La parte più popolosa della provincia tifa contro perché abbiamo fatto 30 anni nella stessa categoria e perché tifare Napoli conviene, altro che chiacchiere. Ricordo quell’anno di A quanta gente accorreva ogni domenica all’Arechi dalla tua città e da tutto l’Agro perché la vostra prima squadra dai colori azzurri se la passava male in quel periodo. Salerno è piena di club della strisciate mentre dalle parti tue non ce ne sono, certo certo. In curva B striscioni di ultras Salerno non ne trovi, vai tranquillo. Vedi che Calà il presidente della Salernitana non lo ha mai fatto, a differenza di Citarella e compagnia bella. Pensate meno a noi e più ai guai che avete, vi fate solo il sangue amaro e continuate a rendervi ridicoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.