Salerno: è allarme furti. Ladri svaligiano Teatro Nuovo

Stampa
Dopo gli appartamenti ora anche il Teatro Nuovo nel mirino dei ladri.  Tra venerdì e sabato notte ignoti sono penetrati nel Teatro Nuovo ed hanno derubato computer, denaro e materiale vario, per il valore complessivo di alcune migliaia di euro.

Attraverso i social Michele Piastrella gestore del Teatro Nuovo scrive: ‘Denunciamo che negli ultimi sei mesi ci sono stati oltre venti furti negli appartamenti e nei negozi siti tra Via Valerio Laspro, Via Seripando, Via La Mennolella e Via Salvatore Calenda.

Si tratta chiaramente di una banda, che ha preso di mira una zona spesso ignorata dai controlli delle forze dell’ordine.

Chiediamo al Comune una maggiore sorveglianza nella zona. E’ assurdo che, dopo oltre venti furti, ancora non ci sia un’attività di sorveglianza adeguata e un impegno effettivo nelle indagini, per rintracciare i colpevoli’

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.