Salerno: forte odore di gas, paura tra i residenti di Piazza Casalbore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un forte odore di gas è stato avvertito questa mattina dai residenti del rione Carmine ed in particolare in quelli che vivono attorno a piazza Casalbore. Numerose le segnalazioni alle forze dell’ordine ed ai vigili del fuoco. Al momento non si registrano dispersioni o problemi specifici in zona se non un forte odore di gas.

Segnalazioni anche da San Mango Piemonte, Antessano e Baronissi. I tecnici di Salerno Energia, la società che si occupa della gestione degli impianti e dell’erogazione del gas a Salerno ed in altri comuni, sono al lavoro per la verifica sugli impianti e sulle condotte per comprendere se effettivamente si sia verificata una perdita. Al momento non è ancora emerso nulla.

LA NOTA UFFICIALE DI SALERNO ENERGIA

ODORE DI GAS IN CITTA’

 Salerno Energia comunica, anche a seguito delle numerose segnalazioni ricevute, che il forte odore di gas che si avverte in queste ore nella città di Salerno e nelle zone limitrofe dipende dalla rottura di un tubo di media pressione nel Comune di San Cipriano Picentino, il cui concessionario territoriale è la società Mediterranea srl.

Tale rottura determina una fuoriuscita di gas metano che si propaga nell’aria e si è resa avvertibile attraverso le correnti meteorologiche anche nella città di Salerno.

Si tranquillizza la cittadinanza salernitana in merito al fatto che il forte odore non costituisce pericolo.

Sul luogo è presente il personale preposto, compresi i Vigili del Fuoco, per svolgere le operazioni di riparazione.

Gruppo Salerno Energia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.