Salerno: sui bus del trasporto pubblico senza biglietto, passeggeri multati

Stampa
Controlli a bordo degli autobus di BusItalia a Salerno. Nel corso della mattinata, in Piazza XXIV Maggio diversi passeggeri sono stati sanzionati perché trovati sprovvisti del regolar tagliando di viaggio. Nel corso dei controlli erano presenti anche gli Agenti della Polizia di Stato con due pattuglie.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è una notizia. Farebbe invece notizia il viaggiatore munito di biglietto regolarmente obliterato

  • Che vergogna!
    Come se pagare un regolare titolo di viaggio fosse una cosa dell’altro mondo…!
    Scomodiamo pure l’esercito! E articolo dedicato…solo a Salerno!
    Ma controllare i viaggiatori al momento dell’ingresso sul bus non risparmierebbe risorse e sceneggiate ? ….povera Italia

  • Purtroppo come gia verificatosi a napoli anche salerno in questi giorni e’ rimasta senza titoli di viaggio nei vari esercizi commerciali. Cio’ sottolineo non per colpa dei distributori agenti effettuanti il servizio ma dell unico responsabile di cio’:il consorzio unico campania nella persona del suo presidente. Non voglio giustificare chi e’salito senza ma…….

  • Come gia’ verificatosi a napoli anche a salerno esercizi commerciali senza biglietti cio’ per colpa non degli agenti distributori e di conseguenza della societa’ di distribuzione ma solo del consorzio unico campania nella persona del suo “eccellente” presidente. Non si capisce il perche’ e non solo i biglietti ma puntualmente ogni mese anche gli abbonamenti. Soliti giochini…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.