Il Mattino: La strigliata di Fabiani. Si cambia registro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
‘Strigliata Fabiani. Si cambia registro. Un quarto d’ora di monologo del diesse tutti in silenzio dopo il flop di Cittadella. Colantuono pensa al 4-3-1-2 con Rosina e il ritorno di Pucino. Mercato, ipotesi Rubin’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Il giudice sportivo. Brescia, Curcio squalificato: salta l’Arechi

I sostituti non incidono. Assist e gol al lumicino. Rosina a Cittadella e Bocalon a Lecce: uniche due reti arrivate dalla panchina.
Per chi subentra tanto lavoro «sporco» ma poche occasioni per risolvere il match

La curiosità. Ikonomidis in Nazionale, dalla Fifa arrivano 36mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. per portare a Salerno due bidoni, Djuric e Jallow. Immagino anche con quanta fatica ha dovuto convincere il presidente della Lazio, Lotito, a prestargli Di Gennaro

  2. Dovrebbero essere un po’ più originali perché le esternazioni di Lotito e le strigliate di Fabiani sembrano film gia’ visti!

  3. Specifico di parlare da incompetente. Vado qualche volta alle partite, per divertirmi, e di solito, quando vado, la salernitana non perde. Non concordo sui duri commenti, peraltro al momento difficilmente contestabili, a riguardo di Djuric e Jallow. Che il primo abbia sempre segnato poco lo si sapeva. Ovviamente, ci si aspetta che, da “torre” quale è, faccia segnare, cosa che non ha finora fatto. Però, visto che in altre squadre si è reso utile, prima di “crocifiggerlo”, aspetterei un poco. Oggettivamente finora, ha reso, eufemisticamente “poco”.
    Capitolo Jallow: gran giocatore, totalmente avulso dal gioco di squadra, egoista e quindi, praticamente inutile; o ti fa la sparata e segna, o si fa bloccare sul nascere dell’azione e buonanotte ai suonatori. O impara a convivere con gli altri, e potrà decollare come giocatore o, se non impara, scomparirà dai campi di calcio. Capitolo Fabiani: se gli rinnovano il contratto, evidentemente qualcuno ha interesse a farlo restare. Il personaggio è quello che è. Le conseguenze di questa manfrina sono gli occhi di tutti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.