Cittadina del mese: premiata Mariolina Giordano, l’iniziativa di Santoro

Stampa
«Dobbiamo mettere al centro il valore dei cittadini che fanno buone azioni per la nostra città». Lo ha dichiarato il consigliere demA Dante Santoro, al margine del secondo appuntamento con Il cittadino del Mese, iniziativa che mira a premiare cittadini salernitani che si sono distinti per azioni a tutela della città di Salerno.

La premiata è Mariolina Giordano, presidente dell’associazione Stella che da decenni opera nel sociale e si occupa delle persone appartenenti alla cosiddetta terza età. «Noi oggi vogliamo incoraggiare ad essere vicino alle persone in difficoltà e vogliamo lanciare un messaggio per dire che nonostante le istituzioni spesso si dimenticano degli ultimi ci sono tante persone perbene che combattono quotidianamente e dobbiamo far conoscere queste storie perché purtroppo spesso fa più notizia la cronaca nera e invece noi dobbiamo far conoscere le storie positive, quella dei salernitani che non si arrendono e vanno avanti», ha aggiunto Santoro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.