Pontecagnano Faiano: presentato il programma degli eventi Natalizi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Presentato il cartellone degli eventi natalizi a Pontecagnano Faiano.

Il Sindaco Giuseppe Lanzara ha infatti illustrato, presso i locali dell’ex tabacchificio Centola, alla stampa, ai commercianti ed alla cittadinanza, l’elenco delle iniziative che animeranno le strade principali e periferiche dal 7 dicembre al 6 gennaio prossimi.

Un contenitore di idee e momenti che valorizzano le associazioni ed i talenti del territorio, in un crescendo di emozioni, luci, colori e sapori.

Due le manifestazioni rese possibili attraverso finanziamenti regionali, ossia Le Notti dei Rasunie il 7, 8 e 9 dicembre presso Piazzetta Isonzio e Faville Festival in programma il 21, 22 e 23 dicembre nella zona centrale della città; due le iniziative a firma del Comune, ovvero Calceus Festival del Calzoncello il 15 dicembre presso l’ex Tabacchificio Centola e Circoliamo Artisti e Giochi di Strada per i più Piccoli il 28 dicembre a Faiano; uno organizzato dal Centro Commerciale Naturale, cioè Befana in Volo il 5 e 6 gennaio nelle Piazze Sabbato e Risorgimento.

“Il cartellone degli eventi natalizi” –ha dichiarato il Primo Cittadino– “è frutto di un lavoro intenso, durato mesi e svolto con il massimo dell’attenzione e della coerenza con gli obiettivi che ci siamo prefissati: sobrietà ed impegno concreto per la comunità. Un impegno che va incontro ai cittadini, alle associazioni, ai commercianti e che punta, come si evince dalle date in programma, alla qualità. Nell’ambito delle manifestazioni, che sono infatti rese a titolo gratuito, si punta infatti non solo sul divertimento e sull’aggregazione, ma anche sul contrasto all’emarginazione, all’isolamento, alla povertà”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.