Salerno: alla Provincia inaugurata mostra a cura dell’Accademia A.Grassi

Stampa
L’Accademia d’arte e cultura “Alfonso Grassi” con il patrocinio della Provincia di Salerno ha inaugurato la “Mostra Collettiva d’Arte Natalizia 2018” presso il terzo piano del Palazzo della Provincia.

Sono intervenuti il Presidente Michele Strianese, il Sindaco Vincenzo Napoli la Consigliera politica per le Politiche Culturali Educative e Scolastiche Mariarosaria Vitiello, la docente Cristina Tafuri, l’On Guido Milanese.

“Grazie alla Presidente dell’Accademia Raffaella Grassi – dichiara il presidente Michele Strianese – per l’opera continua di diffusione dell’arte e della cultura, e grazie a tutti gli artisti che hanno partecipato. Pittura, fotografia, grafica, scultura, ceramica ed arte presepiale sono tutti gli ambiti creativi al centro di questo percorso espositivo”. La mostra sarà visitabile arricchirà il programma degli eventi culturali per tutto il periodo delle Luci d’artista e sarà in esposizione fino al 9 Gennaio 2019.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.