Salerno: tornano liberi due parcheggiatori abusivi arrestati a maggio

Stampa
Tornano in libertà due dei parcheggiatori abusivi coinvolti nel blitz di maggio scorso.

A deciderlo  il gip del tribunale di Salerno Piero Indinnimeo in base a quanto affermato, nel corso dell’incidente probatorio, dalle presunte vittime degli indagati che hanno ridimensionato la condotta dei due parcheggiatori negando di essere stati costretti con la forza a versare l’obolo. Si tratta di Antonio Fuoco e Vincenzo Giordano come scrive il Mattino oggi in edicola.

I due si dividevano l’area di sosta al lungomare Colombo. A loro carico è però rimasto in piedi solo un tentativo di estorsione: per questo motivo la loro condotta può essere definita occasionale tale da non giustificare più la misura cautelare.

Fuoco era balzato agli onori della cronaca anche per un’altra vicenda. L’uomo è infatti accusato di aver ucciso a calci la sua cagnetta Chicca di appena 6 mesi

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la solita vergogna italiana,ecco i camorristi,che dopo arrestati,tornano in liberta’,grazie a queste leggi squallide,speriamo nella giustizia divina

  • Tanto ci vuole ad inviare agenti sotto copertura ed arrestarli in flagranza ? Può farlo anche il sindaco ordinandolo agli agenti della polizia municipale. Appunto, se avessimo un sindaco…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.