Salerno: tornano liberi due parcheggiatori abusivi arrestati a maggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Tornano in libertà due dei parcheggiatori abusivi coinvolti nel blitz di maggio scorso.

A deciderlo  il gip del tribunale di Salerno Piero Indinnimeo in base a quanto affermato, nel corso dell’incidente probatorio, dalle presunte vittime degli indagati che hanno ridimensionato la condotta dei due parcheggiatori negando di essere stati costretti con la forza a versare l’obolo. Si tratta di Antonio Fuoco e Vincenzo Giordano come scrive il Mattino oggi in edicola.

I due si dividevano l’area di sosta al lungomare Colombo. A loro carico è però rimasto in piedi solo un tentativo di estorsione: per questo motivo la loro condotta può essere definita occasionale tale da non giustificare più la misura cautelare.

Fuoco era balzato agli onori della cronaca anche per un’altra vicenda. L’uomo è infatti accusato di aver ucciso a calci la sua cagnetta Chicca di appena 6 mesi

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. la solita vergogna italiana,ecco i camorristi,che dopo arrestati,tornano in liberta’,grazie a queste leggi squallide,speriamo nella giustizia divina

  2. Tanto ci vuole ad inviare agenti sotto copertura ed arrestarli in flagranza ? Può farlo anche il sindaco ordinandolo agli agenti della polizia municipale. Appunto, se avessimo un sindaco…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.