Sfigurata per l’amicizia negata su Facebook: 5 anni all’aggressore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cinque anni e 4 mesi di reclusione per E.P. il 49enne commerciante di Pontecagnano protagonista, lo scorso 28 gennaio, della barbara aggressione consumatasi a Pontecagnano davanti ad un noto pub  dove una giovane salernitana fu aggredita insieme al fidanzato.

Alla base dell’aggressione il mancato accordo dell’amicizia della donna sul social Facebook. Una offesa per il 49enne che si è vendicato a colpi di spranga.

La sentenza è stata pronunciata ieri dal gup del tribunale di Salerno Marilena Albarano.

L’uomo in evidente stato di ubriachezza, cominciò ad urlare contro la giovane che lo aveva «rifiutato» facendo scattare l’intervento del titolare del pub che lo invitò prima a non infastidire i clienti e poi, ad uscire dal locale.

Nulla lasciava presagire la follia che, di lì a poco, si sarebbe consumata all’esterno del locale. In preda ad un folle raptus, alimentato con tutta probabilità dai fumi dell’alcol, davanti al pub Demetra il 49enne si presentò poco dopo con in mano una pesante spranga di ferro. Fu il fidanzato della giovane ad andargli incontro nel tentativo di calmarlo: l’uomo si scagliò contro il ragazzo colpendolo alla testa.

In suo aiuto corse la fidanzata che, però, ebbe la peggio. Il commerciante l’aggredì deturpandole il volto, facendole perdere ben sei denti e procurandole gravi lesioni alle labbra, alla mascella e alla mandibola.  Lo scrive IlMattino oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.