Olympic Salerno, ostacolo Lavorate prima del tour de force pre-natalizio

Stampa

A tre partite dalla sosta natalizia, l’Olympic Salerno va a caccia della prima vittoria interna contro il Lavorate. Reduce dalla cinica affermazione in casa dell’Atletico Faiano, l’undici biancorosso ha tutta l’intenzione di sfatare il tabù “Figliolia” e cogliere tre punti fondamentali in vista delle due successive, delicatissime, sfide con Tramonti e Pro Sangiorgese. I colchoneros dovranno fare a meno di Simone Viviano, squalificato per recidività in ammonizione, e dovranno prestare la massima attenzione alla voglia di rivalsa della compagine sarnese invischiata nella lotta per evitare la retrocessione diretta. Un match ad ostacoli che saggerà le reali ambizioni del sodalizio di patron Pisapia che ha formalizzato nella scorsa settimana il trasferimento degli atleti Claudio Scannapieco e Giuseppe Trezza alle precedenti società di appartenenza, ossia Valentino Mazzola ed Honveed Coperchia. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Gennaro Emanuele Rispoli di Nocera Inferiore.

Prosegue l’inizio mese ricco di appuntamenti per il settore giovanile biancorosso che ha battezzato anche i nuovi campi al coperto di Casa Olympic. Occhi puntati come di consueto sulle formazioni Under 16 ed Under 14. Gli Allievi di Paolo Rossi, dopo aver brindato al primo successo stagionale nel derby con la Millenium, saranno costretti all’ennesimo trasfertone mattutino: domenica, infatti, Calore e compagni saranno di scena a San Gregorio Magno contro i Leoncini. Percorso inverso per i Giovanissimi di Piccolo e Mogavero che riceveranno al “Settembrino” (inizio ore 12) la visita della Millenium per un nuovo derby, stavolta dedicato ai gruppi dalle fasce d’età più piccole.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.