Salerno: tempo incerto ma è boom di presenze in città per l’Immacolata

Stampa
Nonostante le condizioni meteo non favorevoli con precipitazioni che si alternano ad improvvise schiarite quello che Salerno si appresta a trascorrere è il primo fine settimana da tutto esaurito o quasi per le Luci d’Artista. Per il ponte dell’Immacolata sono previsti 600 bus in arrivo con il settore alberghiero che ha fatto registrare un 99% di prenotazioni.

Lo scrive il Mattino che rilancia i dati dell’ dall’Osservatorio turistico extralberghiero in Campania. Effetto luci d’artista che a cascata contagia anche òe strutture alberghiere dei Comuni vicini. Boom di prenotazioni anche a Vietri, Cava e poi Pontecagnano e Battipaglia.

In questa fase le presenze sono soprattutto italiane con turisti provenienti da Puglia, Calabria, Basilicata e basso Lazio anche se p facile imbattersi anche in comitive di stranieri. Nel frattempo alle Luci, all’Albero al villaggio di Babbo Natale da ieri si è aggiunta anche la ruota panoramica alta 55metri e dotata di 36 cabine di cui una vip con tanto di frigobar privato. Resterà attiva nel sottopiazza della Concordia fino al mese di aprile

FOTO MASSIMO PICA

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.