Moggi a TuttoSalernitana: «Tifoseria granata da Serie A»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“La piazza merita la Serie A, ma non so se la società la voglia…”. A dirlo è Luciano Moggi intervistato da TuttoSalernitana.com. Il Re del mercato di qualche anno fa ha così commentato il campionato della Salernitana: «Conosco poco questa squadra, ma vedendo la classifica sta facendo discretamente»

Su Colantuono aggiunge: «E’ un uomo di esperienza che sa il suo mestiere. Non c’è dubbio che possa dare un buon contributo alla Salernitana».

E su Fabiani: «Lo conosco poco come direttore sportivo, ma frequentava molto Torino. Credo comunque stia lavorando discretamente».

Ed infine sul centenario e la tifoseria granata: «Faccio i miei migliori auguri, perché Salerno è una piazza molto importante. Ha un pubblico eccellente che si meriterebbe la Serie A, ma ci sono dei motivi che ostano con questa presidenza perché Lazio e Salernitana non possono stare nello stesso campionato. Sono convinto però che Lotito, nonostante tutto, ci proverà, poi per il resto è tutto da vedere».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Mi chiedo…. Ma la memoria è così labile? Eppure il 98 è lontano solo 20 anni…. E già avete dimenticato!!!!!

  2. ANCORA CON STA TIFOSERIA!!!
    La salernitana va in serie A ogni 50 anni e vive sempre retrocessa. Non perdete tempo aspettate 30 anni e rivedrete la A.. Pure il Crotone c’è rimasto 2 anni!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.