Salerno guida la Lega Campania a Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
La delegazione leghista campana a Roma era tra quelle più numerose e meglio organanizzate. Già sul Lungotevere delle Navi, luogo di arrivo dei 220 bus, il corteo dei circa mille campani appariva disciplinato, compatto e entusiasta. Lo scrive La Denuncia.it di Francesco D’Ambrosio

Capitanato dal vice coordinatore regionale Mariano Falcone, si è instradato su via Gianturco costeggiando lo storico palazzo del Ministero della Marina. Sventolio di bandiere e canti di appartenenza (tra cui quello ritmato “Sa-le-rno”) si sono alternati fino all’ingresso di Pazza del Popolo, lato Muro Torto-via Flaminia. Al termine grande è stata la soddisfazione di chi – Luigi Cerciello e Cristian Santoro  in particolare – da dietro le quinte hanno lavorato per un intero mese per la buona riuscita.

Hanno sfilato verso Piazza del Popolo i coordionamenti di Salerno (con il gruppo giovani), Napoli, Caserta, quello regionale, quello giovanile campano e le delegazioni Torre Annunziata, Eboli, Battipaglia, Cava de’ Tirreni, Vico Equense.

FONTE LaDenuncia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. X italiano stanco: non so gli altri ma io sto con chi rivuole i 49 milioni di euro che la lega ha sottratto in modo indebito e con chi chiede chiarezza sui rapporti tra la lega e la ‘ndrangheta al nord e nel sud Italia…

  2. x Andrea
    ed io non stò con chi ha truffato gli italiani dando soldi alle banche e riducendoci a pattumiera d’Europa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.