Granata ko: squadra a rapporto dalla Curva a fine partita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dopo il tonfo interno contro il Brescia che ha violato l’Arechi fino ad oggi ancora imbattuto, il gruppo di calciatori della Salernitana a fine partita si è recato sotto la Curva Sud per parlare con alcuni tifosi.

Schiavi e compagni sono stati chiamati a rapporto dai supporter che non hanno mai fatto mancare il proprio apporto vocale durante i 90 minuti nonostante una prestazione indecorosa ed il passivo pesante. Dopo il confronto, i tifosi della Sud Siberiano hanno intonato il coro: “Noi vogliamo gente che lotta” subissando di fischia il rientro nel tunnel degli spogliatoi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mino ha parlato bene, dopo tanto… Il problema è che i giocatori(salvando qualcuno) non capiscono il senso della maglia che indossano! Solita minestre, piedi per terra e non facciamoci abbindolare dalle chiacchere. Per cambiare società, sono disposto a retrocedere…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.