Salerno: uscita della tangenziale al buio, disagi per i bus turistici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Disagi ieri all’uscita della tangenziale di Salerno, zona Fratte. Un guasto alla pubblica illuminazione ha costretto molti visitatori giunti in città a bordo di bus turistici ad effettuare un tratto di strada al buio per raggiungere il Parco Pinocchio e il villaggio di Babbo Natale. Come si nota dalla foto scattata ieri da un nostro lettore è saltata l’illuminazione sul lato destro della carreggiata ripresa nella foto. Un vero e proprio percorso ad ostacoli per tanti aiutati, nella circostanza dai totem pubblicitari illuminati che hanno sopperito alla mancanza di luce.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Volevo specificare che il problema è molto più remoto di ieri sera : sono mesi e mesi che c’è quel degrado.

  2. Il benvenuto a Salerno al buio già da mesi e mesi impianti della tangenziale in fase di allestimento a led mentre via irno di competenza del comune di Salerno completamente al buio da dopo Fratte fino al ponte che svolta a dx sulla lungo irno in entrambi i sensi quando si farà luce… Speriamo presto

  3. Ma veramente i disagi sono principalmente per i salernitani, più precisamente per tutti i residenti della zona e tutti coloro che transitano di lì, e sicuramente anche per i turisti.
    Di sera è altamente sconsigliato camminare per quella strada, meglio fare il giro per Fratte, allungando tantissimo il tragitto, ma almeno illuminato.
    Che dire?
    Città turistica, modello Salerno da esportare(forse in Sud-Africa), città dell’accoglienza(o dell’accozzaglia?), città euro……..PRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrea.
    A, città DELLE LUCIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiii………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.