Chiuso club privé nel salernitano: il bilancio dei controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno portato a termine un servizio straordinario di controllo del territorio ad Alto Impatto, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa e alla prevenzione del fenomeno delle c.d. stragi del sabato sera, per le strade del Vallo di Diano e nei locali della movida.

Per i controlli sono stati impiegati circa 70 militari. Il bilancio dei risultati operativi ha fatto registrare la sospensione dell’attività di un locale notturno, la denuncia a piede libero una persona a Padula (SA) per guida in stato di ebrezza alcolica (con tasso superiore a 2gr/l), l’elevazione di diverse contravvenzioni al codice della strada per circa 4.000 euro, nonché il ritiro di tre patenti di guida e due carte di circolazione ed il sequestro di due autovetture per mancanza di copertura assicurativa.

Durante i controlli a diversi locali notturni, i Carabinieri della Compagnia valdianese, con il supporto di personale del Gruppo Carabinieri Tutela Lavoro di Napoli, della SIAE di Napoli e dell’ASL di Salerno, hanno provveduto alla chiusura immediata di un club privé, per aver riscontrato gravi difformità infrastrutturali rispetto agli standard di legge in materia igienico-sanitaria e di sicurezza, avendo riscontrato la promiscuità di sostanze chimico-detergenti nell’area di somministrazione di generi alimentari, un’altezza dei locali ed un sistema di areazione ed aspirazione insufficienti per le esigenze di sicurezza nonché la presenza di muffe su pareti e soffitti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.