San Marzano: nuova area parcheggio e dissuasori per tutela pedoni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

San Marzano sul Sarno – Viabilità e sicurezza stradale,  realizzata una nuova area parcheggi in  Piazza Mazzini e conclusi i lavori con l’installazione di dissuasori stradali e paletti a tutela dei pedoni in Piazza Umberto I e Via Piave. Lo comunica l’Assessore alla Manutenzione Marco Iaquinandi.

“Sono otto i posti auto che sono disponibili per gli utenti in Piazza Mazzini e che consentiranno una maggiore fluidità ed interscambio tra i clienti e gli avventori delle attività commerciali – dichiara – Inoltre con l’installazione dei dissuasori di velocità riduciamo i pericoli per l’attraversamento pedonale e ne rafforziamo la sicurezza dei cittadini con i transiti nei paletti”.

Continua dunque l’attività incessante dell’Amministrazione Comunale per garantire una viabilità più scorrevole e sicura per automobilisti e pedoni.

“Si tratta di un percorso costante di maggiore viviilità che abbiamo messo in campo con impegno e una programmazione continua- dichiara l’Assessore Marco Iaquinandi – Non mancano le difficoltà tuttavia lo sforzo compiuto è visibile e sta dando riscontri oggettivi che i cittadini possono attestare. Lavoriamo per migliorare continuamente con l’obiettivo fondamentale di garantire manutenzione delle nostre strade, ordine e sicurezza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.