Firmata Convenzione Quadro fra Provincia e Università per tirocini curriculari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Siglata stamattina fra Provincia di Salerno e Università degli Studi di Salerno la Convenzione Quadro finalizzata allo svolgimento di tirocini curriculari per gli studenti dell’Università degli Studi di Salerno. Il Presidente della Provincia, Michele Strianese, si è recato presso il Rettorato dell’Università di Fisciano per incontrare il Magnifico Rettore, Aurelio Tommasetti, con il quale ha firmato la Convenzione.

“La Provincia di Salerno, in qualità di soggetto ospitante – dichiara il Presidente Strianese – si impegna ad accogliere presso i propri uffici, studenti universitari in tirocinio di formazione ed orientamento, su proposta dell’Università di Salerno, che è il soggetto promotore. Il contatto con gli ambiti lavorativi per i nostri giovani rappresenta un importante momento di crescita. Ovviamente siamo a disposizione relativamente alle attività e competenze del nostro Ente. Secondo le disponibilità organizzative, poi decideremo il numero dei tirocini anche in base a quanto previsto dalla normativa vigente. Ringrazio il Magnifico Rettore, Aurelio Tommasetti, per la Sua accoglienza e per la collaborazione in questo progetto formativo. E mi auguro ulteriori percorsi comuni per il futuro. La politica e la governance del territorio devono creare sinergie con il mondo accademico e con tutte le istituzioni di formazione”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.