Maiori piange la scomparsa di Marianna: crocerossina di 32 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è spenta mentre la vita dinanzi a lei poteva e doveva iniziare a regalarle le gioie e le avventure più belle. Sgomento a Maiori per la scomparsa di Marianna D’Amato stroncata a soli 32 anni dal male spietato contro il quale lottava.

Anni di sofferenze estreme anche per i suoi familiari, che l’hanno assistita fino alla fine, non facendole mai mancare le cure e l’affetto necessari, sperando sempre del miracolo.

Marianna è stata persona disponibile e altruista. Tra le diverse attività quella di volontaria di Croce Rossa, e che viene ricordata in queste ore, da chi l’ha conosciuta apprezzandone le qualità. Gremita la chiesa Collegiata di Santa Maria a Mare durante i funerali di oggi. Dolore e sgomento da parte di tutti coloro che conoscevano la ragazza.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.