Maiori piange la scomparsa di Marianna: crocerossina di 32 anni

Stampa
Si è spenta mentre la vita dinanzi a lei poteva e doveva iniziare a regalarle le gioie e le avventure più belle. Sgomento a Maiori per la scomparsa di Marianna D’Amato stroncata a soli 32 anni dal male spietato contro il quale lottava.

Anni di sofferenze estreme anche per i suoi familiari, che l’hanno assistita fino alla fine, non facendole mai mancare le cure e l’affetto necessari, sperando sempre del miracolo.

Marianna è stata persona disponibile e altruista. Tra le diverse attività quella di volontaria di Croce Rossa, e che viene ricordata in queste ore, da chi l’ha conosciuta apprezzandone le qualità. Gremita la chiesa Collegiata di Santa Maria a Mare durante i funerali di oggi. Dolore e sgomento da parte di tutti coloro che conoscevano la ragazza.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.