Docce rotte a Salerno Pulita: Fiadel, “Questi ragazzi sono eroi silenziosi”

Stampa

E’ durato otto giorni il guasto alle docce nei locali di Salerno Pulita che non ha permesso agli operai di lavarsi dopo le attività lavorative svolte lungo le strade del capoluogo. Nonostante il disservizio, infatti, l’attività di pulizia della città è continuata senza problemi. Stamattina la pompa idrica che non era funzionante è stata sostituita e per venerdì le docce saranno a pieno regime. Si tratta di un intervento temporaneo, in attesa che arrivi il pezzo di ricambio definitivo ordinato dalla società partecipata del Comune di Salerno.

Nel frattempo, parole di apprezzamento per gli operai sono arrivate da Angelo Rispoli della Fiadel provinciale: “Questi ragazzi sono degli eroi silenziosi. Hanno pulito la città di Salerno senza attuare nessuna protesta, che sarebbe stata più che legittima. Al sindaco Enzo Napoli chiediamo di mettere in risalto questi atteggiamenti di responsabilità. Nessuno si dimentichi che lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo”, ha detto Rispoli.

“Non siamo nemici di Salerno e non lo saremo mai. Questi lavoratori andrebbero elogiati dalla classe politica cittadina. Per il momento ci pensiamo noi prima che qualcuno decida di farlo. D’altronde non è mai troppo tardi per compiere una buona azione”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eroi silenziosi… Parliamo di questi “eroi”: questi eroi hanno avuto il posto in salerno pulita portando voti all’allora sindaco De Luca, i suddetti eroi sono quasi tutti ex galeotti o gentaglia, e delinquenti… Ora diventano eroi… Ma facitm o piacer…

  • Ma perchè la doccia non la possono fare a casa i nostri EROI ….dopo tutti i soldi che paghiamo di spazzatura!!!!!!

  • Eroi silenziosi anche quando durante il servizio vanno in barca tornano a casa a dormire o accompagnano i figli a scuola o mentre durante l’orario lavorativo sono seduti in un bar con cornetto cappucino e giornale

  • Per Anonimo ed Indignato…..ma vogliamo parlare anche del lavoro al nero che fanno durante e dopo il lavoro???

  • All’anonimo ed banche agli altri voglio comunicare che tra gli ultimi arrivati alla salerno pulita sono stati trasferiti dipendenti del consorzio sa2 che sono stati assunti con un bando pubblico regionale e non tramite riffa documentatevi sempre prima di sparare cazzate e vi auguro comunque un buon natale

  • Ma perché devono fare la doccia, sudano pure per alzare la tazzina del caffè
    Abito a Sant’Eustachio da 10 e non ho mai, mai, visto uno spazzare le strade…

  • La doccia e’ un loro diritto perché fanno un lavoro sporco. Gli eroi sono altri . I metodi di assunzione,anche glì ultimi presi dalle cooperative,sono discutibili e noti. Per chi diceva che c’è stato un bando sappiamo tutti come funzionano. Quei pochi che lavoravano sono stati minacciati dai colleghi. Sono tutti personaggi da campagna elettorale. La maggior parte di loro facevano da guardia spalle ai candidati. La doccia e’ l’ultimo dei problemi

  • Io al bando ho partecipato tre volte so disoccupato da tanto ma mai una volta partecipato nemmeno una risposta complimenti per chi ce l’ha fatta io non ho santi in paradiso e non ho nessuno con la macchia. io non vorrei essere eroe se fossi assunto come loro gli eroi sono quelli che si fanno il loro destino con le proprie mani . scandaloso vedere ragazzini e ragazze già un posto di lavoro fisso e disoccupati mai .e poi le docce e un diritto di tutte le grandi aziende ma se lavorassero avvolte si vedono fermi un ora al bar e il martedì non ritirano indifferenziata ma eroi

  • VORREI DIRE A QUESTI EROI SILENZIOSI MA VI LAMENTATE SEMPRE DALLA MATTINA ALLA SERA POI SI VEDE CHE LA CITTÀ E SPORCA VORREI DIRE A QUESTI CARI CAPOSQUADRA ANDATE A VEDERE A POSTO DI STARE SEDUTI NELLE BELLE SCRIVANIE IO LA MATTINA VEDO TANTI BELLI FANCIULLI A PERDERE TEMPO IO NO SONO INVIDIOSO MA RENDIAMOCI CONTO CHE BISOGNO FAR CAPIRE A TUTTI CHE BISOGNA DEGNAMENTE PERCHÈ DEVONO RINGRAZIERE A DIO CHE HANNO UN LAVORO A ME NO MI INTERESSA CHI LA RACCOMANDATI PERCHÈ TANTO ORMAI COSI È CACCIAMO PERSONE CHE NO VOGLIONO LAVORO E METTIAMO LE SERIE PERSONE CHE VERRAMENTE VOGLIONO LAVORARE..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.