Salerno: al Parco Arbostella dal 27 al 30 dicembre la Mostra Presepiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedì 27 dicembre, alla presenza delle massime autorità cittadine, si inaugurerà la 1^ edizione della Mostra Presepiale presso la Parrocchia Gesù Risorto, al Parco Arbostella di Salerno, con l’esposizione di una ventina di opere di oltre una decina di artisti. Il neo parroco Don Giuseppe Landi, con il valido supporto degli animatori dei gruppi parrocchiali, ha stilato un variegato programma natalizio di eventi per far trascorrere momenti in pieno raccoglimento spirituale, ma anche di serena partecipazione tra quanti frequentano la parrocchia o il noto rione salernitano.

La “Mostra Presepiale” sarà inaugurata il giorno 27 alle ore 19, con una Lectio Magistralis a cura del dott. Adolfo Gravagnuolo. Ogni giorno dalle ore 17 alle ore 21 si avranno momenti di intrattenimento, come il giorno 28 dicembre con la “Degustazione di dolci natalizi” o il giorno 29 con i momenti canori del “Natale in…canto”, per finire domenica 30 con “Tombolando insieme”, per rallegrare grandi e piccini.

La Comunità Parrocchiale dell’Arbostella è particolarmente impegnata nelle attività liturgiche, caritatevoli e culturali, tale da essere l’unico collante di tutto il complesso residenziale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.