Truffe on line: denunciate due donne nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito dell’attività investigativa volta alla repressione del fenomeno delle truffe on-line, acquisivano la denuncia sporta da un cittadino battipagliese, il quale aveva acquistato, tramite un noto sito di vendite online, un telefonino cellulare per il prezzo convenuto di euro 470 ed aveva effettuato il pagamento mediante bonifico su IBAN fornitogli dal venditore. Dopo alcuni giorni, veniva recapitato al proprio domicilio un pacco contenente un telefonino diverso da quello acquistato e di valore commerciale molto inferiore.

L’uomo, per tale motivo, cercava di contattare più volte il venditore, il quale si rendeva irreperibile.

Il personale della Squadra Anticrimine dopo aver recepito la denuncia, dava subito corso alla relativa attività d’indagine che, dopo rapidissimi accertamenti e riscontri di polizia giudiziaria, si concludeva con l’individuazione di due donne, autrici della truffa, identificate per D.L.I. e B.C., entrambe residenti in Lombardia, le quali venivano deferite alla competente Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.