Tramonti Costa D’Amalfi un percorso storico-gastronomico diventa un foto-libro

Stampa
Un grande lavoro, svolto da Salvatore Monetti, editore,poeta e proprietario dell’omonima casa editrice, che dopo due anni vede sfogliare le proprie pagine per la prima volta al Salone del Libro a Roma il 5 Dicembre scorso “Più Libri Più liberi”. Salvatore Monetti, editore 1xczzpoeta e scrittore, racconta un territorio ricco di storia, cultura, geografia ma anche di buon cibo con la partecipazione di Pamela Viggiano e Francesco Maiorano Chef e Pizzaiolo della Trattoria San Francisco.

Il libro propone un viaggio non solo da leggere ma anche da guardare con al suo interno meravigliose foto della stupenda vallata di Tramonti, con gli eleganti e buonissimi Piatti della Chef Pamela e le straordinarie pizze di Francesco. Il loro è un percorso fortemente legato al territorio, ed anche e soprattutto per questo che da tre anni entrano a far parte della famiglia dei” Cuochi E Pizzaioli Dell’Alleanza Slow Food”.

Cosi Tramonti si arricchisce ancora una volta di una pagina gastronomica-culturale dove mai come oggi in un momento storico dove “tutto e’ web” c’e chi ancora resta fedele a un buon sano libro….. Buona Lettura….. Tramonti Un Percorso Storico-Enogastronomico Nel Polmone Verde Della Costa D’Amalfi….

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.