Finge malore per non pagare il carro attrezzi, ora rischia denuncia

Stampa
Rischia una denuncia per procurato allarme l’uomo che ieri sera ha simulato un malore per evitare di pagare il carro attrezzi. E’ accaduto poco prima dell’uscita di Mariconda: un automobilista, rimasto in panne con la sua auto, per evitare di pagare il carro attrezzi ha finto un malore del figlio e ha chiamato i soccorsi.

A darne notizia il sito OttoPagine.it – Ma la fantasia dell’uomo è andata oltre. Prima che arrivassero i soccorritori si è sdraiato a terra e ha bloccato il traffico. Solo grazie all’intervento della Polizia Stradale di Salerno si è potuto evitare il peggio.

Gli agenti hanno immediatamente bloccato il traffico e messo in sicurezza sia l’uomo che il figlio. Nel frattempo il traffico è andato in tilt.  L’uomo ora rischia una denuncia per procurato allarme.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.