Olympic Salerno, le giovanili tornano in campo dopo i roboanti blitz pre-natalizi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Week-end dell’Epifania in campo, tempo permettendo, per le principali rappresentative giovanili dell’Olympic Salerno. Riavvolgendo il nastro sia l’Under 16 che l’Under 14 hanno salutato il 2018 con due roboanti affermazioni. I ragazzi di Paolo Rossi, nell’ultimo confronto prima della breve sosta, ostentano continui progressi e fanno scacco matto in casa degli Aquilotti Irno. La prima vittoria esterna si materializza al “Figliolia” grazie al bis di Cantilena (prima un gran bolide dalla distanza poi un freddo penalty procurato da Adinolfi) ed all’acuto singolo del difensore Morena, intervallato dal momentaneo sigillo locale. “Voglio augurare a tutte le società e scuole calcio, ai loro presidenti ed atleti, un sereno 2019 all’insegna di fair-play e dello sport vero”. Così in campo: De Martino, Criscuolo, Iavarone (Mazzotti), Savastano, Morena, Barone (Lanzetta), Gallo, Nardin, Calore (Adinolfi), Elia (Ferrara), Cantilena (Demko). La ripresa sarà di quelle di fuoco: sfida interna al “Settembrino” di Fratte contro l’Assocalcio Terzo Tempo.

I Giovanissimi di Piccolo e Mogavero hanno superato 10-0 la Polisportiva Baronissi con una tripletta a testa per Giugliano e Vicari ed una doppietta sia per Alfonso Amendola che per Vicinanza. Così in campo: Amendola And., Dente, Zapparoli, Palladino, Di Stasi, Colucci, Iovanna, Vicinanza, Amendola Alf., Giugliano, Vicari. Subentrati a gara in corso Nazzecone, Belviso, Grisanti, Tedesco e Carbone. L’inizio del nuovo anno vedrà i colchoneros più piccoli cercare tre punti nella calza della Befana domenica mattina a Bellizzi contro la locale compagine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.