Salerno: ‘Galahad’ all’Etè di Torrione per aiutare famiglie in difficoltà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un’Epifania più dolce, per le famiglie in difficoltà di Salerno, grazie ai giovanissimi utenti della cooperativa sociale Galahad che, questa mattina, 3 gennaio, dalle ore 10 alle 12.30 scenderanno in campo per una raccolta alimentare da devolvere ai cittadini in difficoltà.

Spetterà ai minori impegnati nelle attività del Centro per la Legalità, sito presso il Centro di Aggregazione di Matierno, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune, chiedere ai clienti dell’Etè di Torrione di acquistare qualche prodotto, preferibilmente dolce, da donare a chi ha bisogno in questo periodo festivo.

Roberta, Rita, Marianna e Francesco Pio, insieme agli operatori, dunque, saranno impegnati nell’attività solidale, in collaborazione con la Caritas di Fratte-Matierno-Brignano presieduta da don Marco Raimondo.

Attesa, come ogni anno, un’incoraggiante risposta da parte dei cittadini. Chiunque volesse contribuire, questa mattina potrà recarsi presso l’Etè di Torrione, dalle 10 alle 12.30, e rivolgersi ai giovani del Centro per la Legalità.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.