Un turno di stop per Castiglia. Il Palermo perde il difensore Bellusci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rimane ferma i box la Salernitana, con i calciatori tornati presso i rispettivi paesi d’origine oppure in vacanza in paesi esotici che si stanno godendo la pausa sindacale concessa loro in concomitanza della sosta invernale.

Intanto ieri sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 19esima giornata del campionato di Serie B, ultima del girone d’andata. Sette i calciatori cadetti appiedati, tra cui uno in forza alla Salernitana.

E’ arrivata infatti la squalifica per somma di cartellini gialli per il centrocampista granata Luca Castiglia. Un turno di stop per lui così come per Giuseppe Bellusci del Palermo, che salterà dunque il match contro la Salernitana al Barbera.

Fermati per una giornata anche Amedeo Benedetti del Cittadella, Jean Claude Billong del Benevento, Oliver Kragl del Foggia e Simoneandrea Ganz e Bright Addae dell’Ascoli Picchio. Multe pesanti a Ve rona, Ascoli e Pescara, tutte sanzionate con cinquemila euro per intemperanze dei rispettivi tifosi.

In particolare la tifoseria pescarese all’Arechi “per avere suoi sostenitori, al 10° del primo tempo, intonato un coro insultante di matrice territoriale nei confronti della tifoseria avversaria”

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.