Salerno: spruzzata di neve a Santa Teresa, la foto fa il giro del web

Stampa
Disagi contenuti a Salerno per la leggera nevicata che ha interessato la città tra le 3 e le quattro del mattino dopo alcuni fiocchi già registrati nella serata di ieri.

I salernitani si sono svegliati con i tetti imbiancati e le auto ricoperte da una leggera coltre di neve.

In centro ed in periferia non ci sono stati problemi con la neve che si è sciolta in poco tempo anche se le temperature restano basse (4 gradi). Difficoltà, invece, nei rioni collinari soprattutto a Marierno, Ogliara e Giovi. In molti hanno dovuto fare i conti con le strade ghiacciate e con l’impossibilità di uscire di casa.

Non solo Salerno, la neve ha fatto capolino anche in Costiera Amalfitana, nella Valle dell’Irno e in tutte le aree interne della provincia. Particolarmente abbondanti le precipitazioni nel Vallo di Diano e dell’entroterra cilentano e degli Alburni. L’università di Salerno – dove le lezioni sono ferme per la pausa natalizia – ha disposto la chiusura delle attività anche per il personale amministrativo. La protezione civile regionale ha prorogato l’allerta meteo fino alle 20 di oggi.

Intanto sta già facendo il giro del web la foto di Antonio Capuano che mostra un angolo della spiaggia di Santa Teresa imbiancata dalla neve

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e dai ditelo che c’è gente che ci crede ahahahaha la prima spiaggia al mondo con la neve ahahahhaha
    che fine in mano a pennivendoli leccadere…tani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.