Svaligiato negozio di telefonia a Battipaglia: la denuncia del proprietario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora un furto in un esercizio commerciale a Battipaglia. Questa volta nel mirino dei ladri, il negozio “I-Restore”.  Il negozio è stato completamente svaligiato. Il titolare sta facendo l‘inventarioper quantificare l’ammontare della merce trafugata.

La denuncia  del titolare I-Restoresui Social

«Furto questa notte presso l’I-Restore di Battipaglia. Negozio svaligiato, con rammarico e rabbia noto che Battipaglia e’ peggiorata in questi anni. Dopo 16 vissuti a Siena dove ho costruito la mia impresa la “I-Restore” franchising leader in italia nel settore telefonia con oltre 40 negozi sul territorio italiano, ho deciso di ritornare nella nostra “amata” citta’ per essere vicino alla famiglia, tornare vicino al mare e credendo di migliorare la qualita’ di vita.

Ma mi ritrovo in una citta’ fatta di anarchia pura, immondizia ovunque, strade devastate, furti praticamente ogni giorno, un’amministrazione comunale assente, il concetto di legalita’ inesistente, disservizi ovunque (dalle concessionarie autorizzate, a colleghi imprenditori che basano la propria impresa sulla guerra al prezzo)».

Fonte gruppo Facebook: Sei di Battipaglia.. Il vero!!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.