Salerno: percorre contromano un tratto di strada rischiando un grave incidente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Paura questa mattina in zona San Leonardo a Salerno. Il conducente di un’auto, per cause da accertare, ha percorso un tratto di strada, nei pressi dell’ospedale contromano rispetto al senso di marcia.

Solo il caso ha voluto che non si verificassero incidenti. Ancora da capire se sia stata una disattenzione, in prossimità della rotatoria o una manovra azzardata. Alcune vetture si sono trovate improvvisamente la macchina nella loro corsia di marcia obbligandoli a sterzare per evitare l’impatto frontale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Da evidenziare il parcheggio selvaggio intorno alle rotatorie coprendo la visuale per il transito, il cambio di strada senza usare le frecce, ecc..
    Aggiungerei anche quei pedoni che, allegramente, attraversano nelle rotatorie…. pur avendo a poca distanza le strisce pedonali ….

  2. Si vabbe’ ma dopo tanto clamore”qualcuno di competenza” dalle foto ha rilevato la targa, gli ha mandato un bel verbale o solo fumo?(come al solito se nessuno si fa male)

  3. Questo idiota lo ha già fatto il 2 gennaio dinanzi al bingo di fuorni…. camminava contromano per parcheggiare davanti al bingo ….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.