Calcia le punizioni come Drogba: Pucino piace a tre club di B

Stampa
Il difensore della Salernitana Raffaele Pucino è molto cercato in serie B. Il terzino classe ’91 infatti, riporta “TuttoSalernitana.com”, è finito nel mirino di tre club che militano nel campionato cadetto, in particolare si tratta di Ascoli, Perugia e Spezia.

Pucino ha avuto poco spazio in questa stagione rispetto allo scorso campionato. In questa stagione con Gregucci sembra aver trovato più spazio. Ha segnato il gol del momentaneo vantaggio di testa contro il Pescara e qualche mese fa si è fatto apprezzare per le sue doti balistiche su punizione. Suo il gol contro il Livorno con un tiro che in molti hanno paragonato a quelli di Drogba su calcio piazzato

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.