Inaugurata a Fisciano “La casa di Bernardette” centro polifunzionale per disabili

Stampa

La Befana ha portato non solo calze, ma un grande dono per tutta la comunità.

Nonostante l’emergenza neve abbia rimandato di un giorno l’inaugurazione, “La casa di Bernardette” è oggi una realtà per Fisciano e tutte le zone limitrofe.

Nato da un’idea di Aniello D’Antuoni e Giovanni Memoli e coordinato da Viviana Cotticelli, il centro polifunzionale per disabili ha inaugurato il 6 gennaio sotto i migliori auspici, alla presenza di numerose autorità, quali: il Consigliere regionale Tommasino Amabile, il consigliere regionale di Fisciano Teresa D’Auria, il consigliere comunale di Salerno, Donato Pessolano ed esponenti dell’importante azienda Sip& T di Baronissi e, non ultime, le associazioni A.M.A.S.I e G.A.L.S.

La giornata si è conclusa  condividendo il pranzo e  giocando a tombola con i ragazzi disabili e tutti gli ospiti intervenuti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.