Orrore a Tramonti: perde il cane e lo ritrova morto con cappio al collo

Stampa
Ancora un brutto episodio ai danni degli animali giunge dalla Costiera Amalfitana. Dopo i continui avvelenamenti di cani e gatti nuovo orrore a Tramonti dove un cane è stato trovato morto con un cappio al collo in un canale di scolo nella frazione di Pietre.

Il meticcio, di media taglia, era scomparso da ieri pomeriggio e il suo padrone si era messo alla disperata ricerca nei dintorni della sua abitazione.

Stamattina l’amara scoperta: il cane era appeso a un cappio, poco distante dall’abitazione, col sangue alla bocca. Purtroppo l’animale era già morto. La notizia ha fatto immediatamente il giro della borgata: tra i residenti ci si chiede chi abbia avuto il coraggio di agire in questo modo cruento e per quale motivo.

Fonte Il Vescovado – Foto: archivio

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Morirà presto sicuramente in modo crudele e brutale. Non può vivere a lungo un mostro del genere.

  • Esiste la legge, perché non viene mai applicata perché??? Questa gente se non viene sbattuta in galera, non cambierà mai! Chi uccide un animale indifeso non ha diritto di essere libero. Pene severe e applicate altrimenti andremo sempre peggio, la foto di un paese alla rovina, dove le persone devono agire da sceriffi e cercare di farsi giustizia p da soli… Che schifo… Spero di non vedere mai un atto del genere altrimenti in galera ci vado io perché ti impicco pezzo di merda! E poi sono loro le bestie…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.