Il DS Fabiani: “Sogno i gol dei bomber che abbiamo in organico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il Direttore Sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani a margine di un convegno sul bullismo organizzato dall’Udicon al Grand Hotel Salerno nel quale ha espresso il proprio pensiero sul fenomeno e sul tema della violenza negli stadi, è tornato a parlare delle possibili trattative di mercato che riguardano la squadra.

“Il sogno è un bomber? No. Il mio sogno è che i bomber che abbiamo riprendono a fare gol”. Ancora una volta il Dirigente granata ribadisce la volontà di non rivoluzionare l’organico “evitando di cedere i pezzi migliori”.

Così come riportato dal sito Ottopagine.it, Fabiani ha precisato come Lotito e Mezzaroma intendono dimostrare come i calciatori ingaggiati in estate “non sono venuti a Salerno a svernare ma per realizzare qualcosa di importante”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Sogna stronzo sogna! E noi poveri idioti che sogniamo che un giorno tu ed i tuoi padroni andiate via per non tornare…

  2. Lasciateci sognare. Conoscete la realtà, sapete i vostri limiti vista la normativa, vi prego, fatevi da parte.

  3. fabiani opera come comanda lotito con pochi soldi o niente…quindi chi vogliamo che viene a salerno?scarti di societa’ piu scarsi di noi,di contro chi si prenderebbe la salernitana se la proprieta’ attuale volesse vendere? nessuno,allora teniamoci questi e facciamo che allo stadio ci vadano solo loro,per chi non lo avesse ancora capito e’ l’unica nostra arma,lasciare l’arechi vuoto e passare la palla a loro o fanno squadre decenti o la devono per forza lasciare,senza introiti e con gli stipendi da pagare voglio proprio vedere!!!!!!!!!

  4. Qualcosa di importante l’hanno già fatto, direi quasi senza precedenti…Djuric e Vuletich zero gol in tutto il girone di andata un record per due attaccanti…. nemmeno la Longobarda di Oronzo Canà ci era riuscita…
    Fatevi da parte che è meglio…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.