Ripresa allenamenti: si rivede Bernardini, Di Gennaro lavora a parte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana ricomincia a correre in vista del primo appuntamento del 2019: il gruppo di Gregucci ha ripreso ieri la preparazione con una doppia seduta al Mary Rosy. Stesso programma anche oggi per la squadra che sta lavorando per l’anticipo della prima di ritorno in casa del Palermo. Una delle novità è rappresentata dal rientro di Bernardini, rimasto out per infortunio per l’intero girone di andata ed assente dal campo di gara da un anno.

Il difensore si è unito al gruppo e finalmente ha cominciato ad allenarsi con il resto della squadra. Sta svolgendo un personale programma di lavoro invece Davide Di Gennaro, mentre Odjer, come si legge sul sito web ufficiale del club granata, ha ripreso il “percorso di riatletizzazione”.

A causa di un affaticamento muscolare al quadricipite sinistro, invece, Akpa Akpo ha svolto solo fisioterapia. Allo stato attuale, dunque, Gregucci deve fare i conti ancora con problemi a centrocampo, alla luce delle assenze. La situazione però andrà monitorata di nuovo nei prossimi giorni.

Dopo i problemi con il volo di ritorno, Jallow è rientrato ieri sera dal Gambia e si è unito ai compagni. La tabella di marcia della Salernitana prevede, oltre agli allenamenti quotidiani, l’amichevole fissata all’Arechi sabato alle 14.30 contro il Rieti, allenato da Eziolino Capuano, che si è ufficialmente insediato nelle ultime ore. Per l’occasione la società aprirà i settori di Tribuna Inferiore e Curva Sud, ai quali si potrà accedere gratuitamente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.