Meteo: Sud Italia nella morsa del gelo, atteso peggioramento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il sud Italia continua a restare nella morsa del freddo e del gelo.  Le regioni maggiormente colpite dalle correnti d’aria fredda artica saranno: la Basilicata,la Calabria, la Sicilia e le regioni adriatiche centro-meridionali.

Le previsioni prevedono una temperatura minima di -5° e una temperatura massima non superiore ai 10°.

La possibilità che nevichi è molto alta nelle regioni Centro-Sud settentrionali e gli Appennini. Il weekendsi preannuncia instabile, dopo un lieve miglioramento sabato 12 il tempo peggiorerà ancora domenica 13.

A Salerno città venerdì e sabato nubi intervallate a schiarite. La minima sarà di 4 gradi mentre la massima non supererà gli 8 gradi. A causa del vento gelido la percezione del freddo sarà molto forte. Domenica 13 e lunedì 14 previste precipitazioni con rialzo della massima che proseguirà anche martedì 15 e mercoledì 16 quando tornerà a splendere il sole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. dunque, visto che vogliono far credere che siamo in un riscaldamento globale mai visto prima, per quale motivo quando arriva il freddo (sempre più presente e sempre maggiore negli ultimi anni) si parla di peggioramento e maltempo? dovrebbe essere accolto con immenso piacere, e invece ….. qualcosa non torna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.