‘L’Amore è uno soltanto’, noir psicologico di Raffaella Mammone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Preparatevi ad una lettura profonda ed emotiva che vi donerà il vero senso della vita e della parola amore. Sarà difficile non essere coinvolti dalla scrittura di Raffaella Mammone, dal suo altruismo tipicamente femminile e dal modo di esprimersi così ricco di contenuti, capace di far sciogliere l’iceberg più resistente. In questo romanzo Raffaella narra la forza del desiderio con fantasie ricorrenti, comuni e riconoscibili.

E’ palpabile quella sensazione di voler immaginare una persona; osservarla, ammirarla, amarla e respingerla allo stesso tempo. Sentirla così vicina a rischio che diventi un’ossessione che controlla il respiro ed i battiti del cuore. Potreste avvertire qualche ondata di calore durante la lettura, causata dalla perfetta sintonia tra parole ed emozioni e dal tentativo di volere accorciare le distanze tra uomo e donna, ottima base per un’alchimia duratura”, così la scrittrice italo-olandese Maggie Van Der Toorn presenta “L’Amore è uno soltanto” di Raffaella Mammone, edito da Terra del Sole.

La scrittrice salernitana, dopo Labirinto assassino, romanzo “personale” basato su una storia “vera” di malasanità, torna nelle librerie con questo noir psicologico che si incrocia con l’eros.

Il libro sarà presentato Sabato 12 Gennaio al Centro Maieutica di Salerno, in via Granati 5, alle ore 18.30. Ne parleranno con l’autrice il dottore Maurizio Falcone, specialista in psichiatria e psicoterapia cognitivista e direttore dello stesso Centro Maieutica, lo scrittore e giornalista Vito Pinto, l’editore e scrittore Alfonso Bottone. Accompagnati dal giovane artista Fabrizio Ruinetti e dalle letture di Roberta Greco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.