Boccia (Confindustria): Governo apra subito cantieri per creare lavoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Con Salvini lo abbiamo già preso il caffè, anzi forse erano 11 o 12, non ricordo. Adesso oltre ai caffè bisogna mettere qualche altra cosa in campo”. Così il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, a margine della presentazione del progetto ‘Insieme per l’Africa’ nella sede dell’Unione industriali di Napoli. “Ci sono risorse già stanziate per oltre 20 miliardi. C’è uno studio dell’Associazione Nazionale Costruttori che prevede che per opere superiori a 100 milioni si potrebbero attivare investimenti per oltre 20 miliardi di risorse accantonate che genererebbero 400mila posti di lavoro. Questo Governo – ha concluso – deve cominciare a chiedersi se vuole mettere al centro il lavoro e deve creare degli elementi compensativi rispetto a questa manovra che essendo espansiva diventa prociclica in una fase di rallentamento dell’economia globale e quindi bisogna aprire i cantieri”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. BOCCIA,CON IL BULLO DI RIGNANO,QUANTI NE HAI PRESI DI CAFFÈ?? E NON APRIVI BOCCA……

  2. il governo deve fare il suo dovere… ma gli industriali devono restare in italia… non andare all’estero!!

  3. fate gli imprenditori e non i prenditori di soldi pubblici.
    Siamo tutti bravi coi soldi dello Stato!
    Dovremmo sperperare altri miliardi di Euro in nuovi Tav, Mose e bojate varie per far arricchire voi?!
    Con i 5 stelle (non con la Lega) zezzenella is over!!

  4. Boccia, “…apra subito cantiere per creare cordata solida di imprenditori a rilevare la Salernitana…” prima della fine del suo mandato.
    Squinzi ( Sassuolo ) docet.

  5. “apra subito cantieri per creare lavoro” si traduce in “si riprenda a colare cemento per riempirci le tasche”.

    I grandi prenditori e magnager italiani…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.