Salerno, cittadini lamentano ritardi di consegna delle Poste

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa

Alcuni residenti hanno testimoniato attraverso l’emittente televisiva LiRaTV la mancata consegna della posta in zona Pastena, a Salerno. Non si tratterebbe di episodi isolati, ma di una costante almeno da qualche settimana.

La direzione delle Poste di Via Paradiso di Pastena- a detta dei cittadini c- non fornisce spiegazioni in merito. E le lettere e la corrispondenza si accumulerebbero senza essere consegnate. Si spera arrivino chiarimenti da Poste Italiane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. anche a me succede da giugno 2018 che non ricevo piu lettere e altro a coperchia e le poste rispondono tramite email ( a cui non puoi ribattere perchè è un compiuter) dicendo che forse non ho etichetta con i cognomi o non ho cassetta postale

  2. anche a me succede da giugno 2018 che non ricevo piu lettere e altro a coperchia e le poste rispondono tramite email ( a cui non puoi ribattere perchè è un compiuter) dicendo che forse non ho etichetta con i cognomi o non ho cassetta postale, solita Italia

  3. è vergognoso,l’azienda più grande d’italia fa acqua……esistono capi del personale o vanno a ruota libera? vi sono certamente dei responsabili per questi disguidi; devono pagare e il licenziamento è l’unica punizione, basta di fare i buonisti chi sbaglia deve pagare.
    i netturbini non spazzano: vanno licenziati senza remore, subito; i postini o altri responsabili non gestiscono bene il servizio di consegna, causando disagi agli utenti, ok vanno licenziati; il settore pubblico è alla deriva poichè non c’è adeguato controllo, allora pagassero anche i capi che non vigilano e chiudono gli occhi; dobbiamo essere noi cittadini a vigilare, siamo i loro datori di lavoro, basta.

  4. salerno centro zona carmine non si vedono piu i postini, salerno citta europea? che vergogna
    giorni e giorni che non arriva niente

  5. A me peggio. Abito a PonteCagnano. Stavo per perdere la visita per la104 all’ Inps. Abbonamenti pagati, posta Inps nn ricevuta. Una vergogna.

  6. La consuetudine di consegnare la posta ordinaria mensilmente si è stabilita in forma continua già dalla scorsa estate anche nel rione Sichelgaita: le riviste settimanali sono divenute mensili e datate, gli avvisi di pagamento delle utenze, assicurazioni ed altre fatture arrivano oltre i termini della scadenza.

  7. ma siamo matti?

    In Crimea hanno fatto 25Km di ponte sul Mar Nero in un anno.
    Qui l’unica cosa che sanno fare velocemente è mettere bombe nelle pizzerie o formiche negli ospedali. Che vergogna di popolo.
    Non resta che il suicidio collettivo.

  8. In zona Ferrovia la posta è una chimera e di tanto in tanto viene consegnata quando le bollette sono scadute. Vergogna

  9. mi associo ai disservizi, ma pensate a quando le hanno privatizzate le Poste, e invece di consegnare pacchi lettere e cartoline hanno incominciato a fare da banca, venditori di cellulari, ufficio permessi di soggiorno, venditori di dischi, libri.. intanto la posta non la consegna nessuno e un bollettino postale costa 1.50 euro, e le altre società privatizzate (tipo acqua) mandano bollettini ogni tre mesi o quattro in alcuni comuni, risultato almeno 6 euro di spese in più. Che dire? Grazie alle privatizzazioni e a chi le ha fatte (pd)

  10. prendetevela con la direzione centrale a Roma..sono loro che hanno deciso di riorganizzare il comparto allargando enormemente le zone per ogni portalettere,istituendo la consegna a giorni alterni e tagliando il personale…visto che non assumono da decenni…i postini sono gli ultimi responsabili anzi sono i primi a rammaricarsi per questa deriva.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.