Teggiano: denunciato 32enne marocchino per ricettazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, nell’ambito di servizi di controllo del territorio e, specificatamente svolti negli agri dei Comuni del Vallo di Diano, denunciavano un 32enne di origini marocchine, per ricettazione di autoveicoli.

Personale della Stazione Carabinieri di Teggiano (SA), impegnati in servizi di controllo, sorprendevano in loc. “Prato Perillo” di quel Comune il giovane alla guida di un autocarro, utilizzato per il trasporto della legna, privo di targa. Gli accertamenti svolti dai militari consentivano di verificare che il veicolo era di provenienza illecita e provento di un furto consumato circa un anno fa (gennaio 2018) in un’autofficina di Montoro Superiore (Avellino): in quell’occasione erano stati asportati diversi utensili e mezzi di lavoro.

Sono in corso ulteriori indagini, da parte dei Carabinieri, sulla provenienza di tale automezzo. Il camion è stato sequestrato e verrà restituito al legittimo proprietario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.