Mercato Serie B: l’Ascoli prende Ciceretti dal Napoli

Stampa
Colpo in entrata per l’Ascoli. Il club bianconero ha praticamente per l’arrivo di Amato Ciciretti, esterno offensivo di proprietà del Napoli che ha vissuto la prima parte di stagione al Parma. Il giocatore approda alla corte di Vincenzo Vivarini in prestito semestrale dal club partenopeo.

Il Verona ha preso Navas dalla Reggina e Di Gaudio e cederà Cissè al Padova. Il Cosenza, ceduto Baclet alla Reggina, cerca un attaccante e continua a trattare l’ex Avellino Mokulu, mentre il Brescia sta facenso un pensierino su Melchiorri.

Il Benevento ha raggiunto l’intesa con il Frosinone per il centrocampista Crisetig: mancano solo i dettagli. il Pescara ha depositato il contratto dell’ex centrocampista della Nocerina, Alessandro Bruno che era svincolato: si tratta di un ritorno. In prova alla corte di Pillon arriva l’esterno ex Juventus, Liviero.

Il Livorno ceduto Kozak allo Slovan Liberec ha preso in prestito dall’Ascoli l’attaccante Kupisz. Il Capri cerca un punta: sul taccuino ci sono Moncini e Monachello. la Cremonese ha ufficializzato l’arrivo della punta Strizzolo dal Cittadella

Fonte Le Cronache oggi in edicola

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Addirittura Ciceretti all’Ascoli e noi non ci possiamo permettere un mezzo attaccante decente?

  • Possibile che si chiuda il mercato con praticamente 0 nuovi arrivi??? (0 perchè Minala è gia conosciuto)
    Ma un ds competente non riesce a capire cosa serve ad una squadra per migliorarsi??? Tanti anni di carriera alle spalle e non ha un aggancio per portare nessuno a Salerno se non quelli che gli gira la Lazio del suo stesso padrone???????
    Ah già, un DS competente…

  • Ha ragione Michele, sicuramente non arriverà nessuno, tanto per rimanere nella categoria sia l’ organico che l’ allenatore ce la garantiranno la permanenza. Tranquilli.A giugno poi si vedrà. Un altro giro un altra corsa e avanti così.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.