Baronissi, Valiante: «C’è paura del confronto, io vado avanti»

Stampa
Il sindaco Valiante durante il Consiglio tira dritto: “C’è paura del confronto”. “Chi sceglie di servire la comunità ha il dovere di rispettare le istituzioni.

Si stanno disperdendo i valori e la politica a cui assistiamo, questo fare politica per slogan è un pessimo esempio per noi.

Oggi entra in Consiglio una giovane di 27 anni e noi, con qualche anno in più, dovremmo trasmettere certi valori ai giovani e forse non ci siamo riusciti in questa consigliatura. I giovani ce ne sono, ma anche gli atteggiamenti dimostrano che forse non siamo stati in grado di avvicinarli alla politica e alle istituzioni.

É vero – continua il sindaco Gianfranco Valiante – che non c’è la maggioranza. Il sindaco e la sua amministrazione resteranno qui fino all’ultimo secondo utile per servire la città. Una sfiducia a 35 giorni dalla fine della consiliatura, io la leggo come una paura nell’andare a fare la campagna elettorale ed a confrontarsi coi cittadini”.

“Nulla cambierebbe in 35 giorni – ha concluso il primo cittadino di Baronissi – Io vado avanti fino all’ultimo istante, fin quando la democrazia e la legge me lo consente. Ringrazio voi e il consigliere Farina che tra i banchi dell’opposizione ha dato una lezione di senso civico e senso delle istituzioni che tutti dovremmo ritrovare

Fonte Le Cronache in edicola venerdì 25 gennaio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.