Baronissi, Valiante: «C’è paura del confronto, io vado avanti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il sindaco Valiante durante il Consiglio tira dritto: “C’è paura del confronto”. “Chi sceglie di servire la comunità ha il dovere di rispettare le istituzioni.

Si stanno disperdendo i valori e la politica a cui assistiamo, questo fare politica per slogan è un pessimo esempio per noi.

Oggi entra in Consiglio una giovane di 27 anni e noi, con qualche anno in più, dovremmo trasmettere certi valori ai giovani e forse non ci siamo riusciti in questa consigliatura. I giovani ce ne sono, ma anche gli atteggiamenti dimostrano che forse non siamo stati in grado di avvicinarli alla politica e alle istituzioni.

É vero – continua il sindaco Gianfranco Valiante – che non c’è la maggioranza. Il sindaco e la sua amministrazione resteranno qui fino all’ultimo secondo utile per servire la città. Una sfiducia a 35 giorni dalla fine della consiliatura, io la leggo come una paura nell’andare a fare la campagna elettorale ed a confrontarsi coi cittadini”.

“Nulla cambierebbe in 35 giorni – ha concluso il primo cittadino di Baronissi – Io vado avanti fino all’ultimo istante, fin quando la democrazia e la legge me lo consente. Ringrazio voi e il consigliere Farina che tra i banchi dell’opposizione ha dato una lezione di senso civico e senso delle istituzioni che tutti dovremmo ritrovare

Fonte Le Cronache in edicola venerdì 25 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.