Salerno: albero abbattuto dal vento rischia di travolgere le persone

Stampa
Un albero di grosse dimensioni abbattuto dalle raffiche di vento che sferzano Salerno ha rischiato di colpire alcuni passanti e le auto. E’ accaduto in via Velia a Salerno. Sul posto i vigili urbani ed i Vigili del fuoco.

Le raffiche hanno sradicato un cipresso in via Eleatica che ha rischiato di crollare sulla trafficata via Velia. Solo il caso ha evitato guai peggiori.

La zona è stata transennata per permettere ai vigili di mettere in sicurezza l’area e rimuovere il grosso albero. Il traffico è andato in tilt

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Colgo l’occasione per evidenziare una cosa molto, ma molto vergognosa.
    Salendo da via Irno direzione Fratte, arrivando allo svincolo per la strada che porta all’ex stabilimento Vitologatti,c’è ancora la strada chiusa! Sabato scorso cadde un albero, E STA’ ANCORA LÀ! !
    Traffico bloccato, disagio per residenti, automobilisti, disagi per tutti, aumenta l’inquinamento atmosferico e acustico.
    Amministrazione incapace e vergognosa :mi viene il dubbio che la volontà dei nostri amministratori sia proprio quella di intrappolare la città nel traffico e non risolvere mai nessun problema, piccolo o grande che sia.

  • Sei così intelligente che secondo te l’Amministrazione ha tutto l’interesse a creare traffico, caos e malcontento ai cittadini rischiando di essere bocciati a prossime elezioni?? O pensi che ci sia qualcuno dietro che ne approfitta per creare caos a suo vantaggio? Rifletti e dopo dai una risposta sincera e dettagliata, chi è il responsabile dei lavori di potatura e abbattimento di alberi di quella strada? Ci sono nomi e cognomi degli operatori che hanno potato e non rimosso i rami!!

  • Commento 15.19 : ….ed ecco il professore perbenista che tutto sa’ ed è migliore degli altri.
    Ci vuole una settimana per levare un tronco (seppure grande) dalla carreggiata e liberare le strade?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.