Operai Princes di Angri manifestano davanti alla Prefettura

Stampa
I 55 operai dell’azienda conserviera Princes di Angri hanno manifestato stamattina dinanzi alla Prefettura di Salerno. Protestano contro la delocalizzazione dell’industria a Foggia.

55 lavoratori del settore amministrativo non sono legati alle sedi produttive. La Princes – Mitsubishi, azienda con 14 stabilimenti sparsi in tutta Europa e in Italia ad Angri e Foggia, procederà a revisionare l’organigramma ad aprile 2019. Previsti entro 90 giorni i trasferimenti presso la sede di Foggia.

Problemi quindi per le madri con figli piccoli che, con molta probabilità, non accetteranno il trasferimento e per gli operai che si sono riservati di non dare risposta. Dunque per la sede di Angri potrebbe anche verificarsi il dimezzamento dei dipendenti.

Il Comune di Angri, per evitare lo spostamento logistico, ha proposto di utilizzare i beni sequestrati alla camorra come sedi.

VIDEO

INTERVISTA LUCIA PAGANO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.