La Città: Multe cancellate, Lotito indagato «Chiarirò tutto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Missione miracolo a Milano. Il ds Fabiani anticipa l’arrivo all’hotel Da Vinci, tre giorni per cercare la svolta. In Lombardia oggi anche Mezzaroma. Il primo ingaggio potrebbe essere il centrocampista Zammarini in arrivo dal Pisa C’è il nodo uscite’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano La Città, oggi in edicola.

Leggiamo anche: ‘Multe cancellate a Roma, indagato anche Lotito.
Ma i legali del patron: «Un clamoroso equivoco che verrà prontamente chiarito nelle sedi competenti»

Trasferta a Padova, ticket in vendita. Si gioca sabato alle 15.

Pari nel posticipo Il Verona ripreso sul 2-2 dal Cosenza

L’iniziativa. Ecco via Andrea Fortunato Omaggio granata con Akpa. Ora a Castellabate una strada porta il nome del compianto calciatore della Juve. Anche il mediano franco-ivoriano all’inaugurazione: «Sto bene, tornerò presto»

Il dono di Giuseppe, assist del cuore per il fratello. Il gesto da campione anche nella vita di Peluso, ex capitano dell’Alma Salerno nel calcio a cinque.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E chi se ne fotte. L’unica cosa per cui deve essere indagato e condannato è l’assassinio della Salernitana e del calcio in generale. Incompetente, perdente, saccente, inconcludente e deficiente. LAZITANAMERDA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.