Albanella, scompare dopo biglietto d’addio: paura per 37enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Paura ad Albanella per un operaio 37enne scomparso nel nulla da oltre quattro giorni. Si tratta di un manovale del settore edile di origini rumene.  A denunciare la scomparsa sono stati alcuni amici e connazionali dell’uomo, di cui si sono perse completamente le tracce dal 27 gennaio scorso. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli, che hanno avviato immediatamente le ricerche, in collaborazione con i vigili del fuoco, i volontari dei Nuclei della Protezione Civile di Albanella, Altavilla Silentina e Capaccio Paestum, guidati rispettivamente dai coordinatori Andrea Durante, Vito Palmieri e Tonino Merola, oltre al Gruppo Speleologico della Regione Campania.

I caschi rossi hanno anche sorvolato anche più volte l’area, ma senza fortuna: il 37enne ha lasciato documenti e cellulare a casa. Le ricerche si sono concentrate in particolare, senza esito, sulla collina di San Chirico nei pressi delle pale eoliche: questo perché pare che l’uomo, incapace di rassegnarsi alla fine di una relazione amorosa, ha lasciato un biglietto d’addio dopo aver minacciato più volte di togliersi la vita proprio in quella zona. Le ricerche, sospese per il maltempo, riprenderanno all’alba di domattina.

Fonte StileTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.