Mercato: Calaiò è della Salernitana. Ora si attende il sì di Ceravolo

Stampa
Emanuele Calaiò è della Salernitana. L’attaccante siciliano, classe ’82, ha già firmato il contratto che lo legherà alla Salernitana per un anno e mezzo.

Calaiò è il primo rinforzo di gennaio. La Salernitana, che ha smentito un interesse per il centrocampista del Parma Jacopo Dezi ha fatto una offerta importante per Fabio Ceravolo. L’attaccante ex Benevento ha virtualmente raggiunto l’accordo ma non ha ancora firmato in quanto nelle ultime ore il Verona si è fatto sotto.

Spetta al calciatore l’ultima decisione che al momento si è riservato di dare la risposta a breve.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo babbiani hai garantito ad un tuo vecchio amico la pensione. Sei un grande. Peccato che non vi crede più nessuno. LAZITANAMERDA

  • va bene Ceravolo, ma mi chiedo, vale la pena investire 2 ml. il costo del cartellino e 500 ml. annui per 3 anni a partire dal giugno 2019 su un calciatore di 31 anni? se non si dovesse vincere il campionato questo fardello ci resterà sul groppone e non ci permetterebbe di condurre un calciomercato come si deve nel corso degli anni che verranno, meditiamo…meditiamo…!!

  • Quanti babà si prospettano da qui alla fine! ( Vedi vittoria a Palermo…) Che fine la nostra Salernitana….

  • 37 ANNI SONO TANTI, TROPPI E IN PIU PER UN GIOCATORE CHE E’ FERMO PRATICAMENTE DA UN ANNO…. INCOMPRENSIBILE

  • In attacco abbiamo quattro elementi e spesso giochiamo con un solo attaccante di ruolo, non è che ne andiamo a prendere un altro – ha concluso Fabiani -. Bisogna essere seri e non andare dietro a situazioni di fantasia».Calaiò? Sono 20 giorni che circola questa notizia. Quanto ci vorrebbe a partorire una trattativa? Se ancora non c’è stata, ai posteri l’ardua sentenza…». sono parole di una settimana fa .

  • Speriamo che non “muore” in campo :sai, l’età, gli acciacchi, la prostata, ecc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.