Salerno: ispettori Csu all’Arechi, lavori di restyling pronti a partire

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
È terminato allo stadio Arechi di Salerno il sopralluogo effettuato questo pomeriggio dagli ispettori del Csu negli impianti sportivi che ospiteranno le Universiadi in programma nel prossimo mese di luglio in Campania. Accolti dall’assessore allo Sport, Angelo Caramanno e dai dirigenti del Comune, i delegati hanno visitato l’impianto che ospiterà la finale del torneo di calcio e, probabilmente, anche la cerimonia di chiusura dell’evento. I lavori di manutenzione partiranno entro quindici giorni e riguarderanno la facciata principale dell’impianto, gli spogliatoi e i bagni.

Contestualmente saranno potenziate le torri faro per adeguare l’impianto d’illuminazione. Entro la metà del mese di febbraio è previsto anche l’avvio del montaggio dei 37.500 sediolini di colore bianco e granata – al momento in produzione – che saranno installati nei quattro settori dello stadio.

Si dovrebbe partire dalla Curva Nord, al momento aperta soltanto nello spicchio inferiore (dove è collocato il settore ospiti) per le gare di campionato della Salernitana ma si sta valutando anche la possibilità d’iniziare dai Distinti. Nuovi sediolini e banchetti saranno installati anche all’interno della tribuna stampa. Durante il sopralluogo, sono state effettuate verifiche anche sui varchi da cui dovranno accedere i pullman delle squadre e i mezzi di soccorso.

L’installazione del tabellone luminoso sarà a cura degli organizzatori dell’evento che metteranno a disposizione degli atleti anche diversi arredi interni come, ad esempio, panche per massaggi e scrivanie. Gli ispettori del Csu, nonostante la pioggia battente, hanno dato uno sguardo al manto erboso dell’Arechi, visitando anche gli spogliatoi e la sala stampa.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.