Di Marzio (Sky) a LIRATV: «Miglior acquisto? Gregucci»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gianluca Di Marzio giornalista di Sky ha commentato su LIRATV le operazioni di mercato in B ed in particolare il comportamento della Salernitana. «La Salernitana – ha detto Di Marzio – ha fatto la sua parte.

Aveva cercato Ceravolo e Dezi che alla fine sono rimasti al Parma rinunciando a qualsiasi trasferimento. Calaiò è un giocatore comunque importante in B nonostante le disavventure avute negli ultimi tempi».

Per Di Marzio non ci sono stati grandi colpi in B. Il giornalista cita i casi di Brescia, Perugia e Benevento che hanno raccolto meno di quanto seminato. Tornando alla Salernitana dice: «Il miglior acquisto? Angelo Gregucci. Ha lasciato la Nazionale per la Salernitana mettendo in campo passione ed entusiasmo per la piazza salernitana». Poi Di Marzio ha sottolineato la solidità della compagine societaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Migliore acquisto? La partenza di Lotito da Salerno. È ora pappó e portati anche Fabiani e la corte dei miracoli che vi sostiene al modico prezzo di abbonamenti e biglietti gratis. Meglio un presidente che non ha grandi mezzi, ma se la gioca e ha interesse a farci vincere, piuttosto che questo derelitto che vende Casasola per fare il babbá con il procuratore di Jallow, spendendo 1 milione per un calciatore da CND.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.